Use this space to put some text. Update this text in HTML

Master Builder muore Paul Reichmann mondo a 83

La connexion sous-jacente a été fermée : Le serveur a fermé une connexion qui devait être maintenue active.

-

r-reichmann29rb2

Paul Reichmann / foto CP

-

È morto Paul Reichmann. Secondo un portavoce della famiglia è morto venerdì mattina all'età di 83 anni.
Paul Reichman era uno dei cinque fratelli che hanno lasciato Tangeri, in Marocco, per emigrare in Canada. Marocco era stato una stazione per la famiglia che prima era fuggiti dalle persecuzioni in Vienna.

Là lui e suo fratello Albert costruito privato sviluppo società Olympia e York in quello che divenne per un tempo la più grande azienda di proprietà commerciale nel mondo. Dopo tutto sprofondato in un mare di debito come il crollo immobiliare di diciannove anni novanta ridotto gli affitti e svuotato la società della liquidità che doveva cavalcare le tempeste.

Tuttavia Paul Reichmann ha cambiato la mappa delle proprietà commerciali delle tre città – Toronto, New York e Londra con tre enormi sviluppi.
A Toronto ha costruito il primo schiaffo complesso canadese posto nel mezzo del centro città, emulando con successo la costruzione precedente della famiglia Bronfman del Toronto Dominion centro lungo la strada.

-

First Canadian Place wiki

Primo posto canadese a Toronto

-

A New York che ha costruito il Cesar Pelli progettato World Financial Center su discarica a Battery Park. Questo è stato solo attraverso la strada dal centro del commercio mondiale, ma al momento è stato considerato affine a essere da qualche parte vicino alla luna.

-

safe_image

World Financial Center di New York

-

A Londra iniziò lo sviluppo massiccio di Canary Wharf nell'east end di Londra che, quando fu terminato, totalmente spostato il centro di gravità finanziario della città. Nel processo ha perso il controllo del progetto quando era ancora incompiuta, dopo che la sua società è stata costretta alla bancarotta nel 1992. Ha comprato nel progetto pochi anni più tardi però, solo per colpire il muro della grave recessione successiva, innescato dalla crisi finanziaria del 2008, quando ha perso il suo palo una seconda volta a un recupero della banca.

-

Canary Wharf in London wiki

Canary Wharf a Londra

-
Come un ebreo osservante tutta la vita sua società Olympia e York sempre chiuse completamente per il Sabbath.

Reichmann nacque a Vienna nel 1930 da Samuel Reichmann, un mercante benestante uovo e sua moglie di René. la famiglia era ebrei ortodossi che proveniva da una piccola città in Ungheria, ma suo padre ha trovato successo a Vienna come un mercante.

La famiglia sfuggita all'occupazione nazista dell'Austria, il "Anschluss", che ebbe luogo il 12 marzo 1938 per puro caso, come aveva lasciato, quel giorno fatidico molto nella storia austriaca ed europea, a visitare il nonno di Paul in Ungheria, che aveva subito un ictus.

Dando le loro vite a Vienna in un sol colpo, fece loro dall'Ungheria a Parigi, stabilendosi inizialmente ci come tali molti emigrati. La famiglia Reichmann furono costretti a fuggire di nuovo quando la Francia cadde ai tedeschi, alla fine fanno il loro senso alla città neutrale di Tangeri. A Tangeri, la famiglia prosperò come Samuel è diventato un trader di valuta significativa. Dopo la guerra era finita, allora adolescente Paul ha lasciato casa per studiare la religione prima in Gran Bretagna e poi in Israele, e divenne un rabbino. Nel 1953 è tornato in Marocco per diventare un rivenditore di camicia e a sposare sua moglie Lea, e poi nel 1956 l'intera famiglia alzato posta in gioco ancora una volta per venire in Canada, dove Paul cominciò a costruire il suo impero immobiliare da zero.

-